sabato 25 novembre 2023

Madonna infiamma Milano


Tantissimi gli estimatori vip di Madonna che non si sono voluti perdere il primo dei due concerti italiani (l’altro è in programma il 25 novembre, sempre al Forum). 

Da Elodie ad Angelina Mango, passando da Mahmood e Gigi Buffon, fino a Marco Mengoni, che ha anche immortalato alcuni dei momenti più belli della serata con alcune stories su Instagram.

 E nella capitale della moda, non potevano mancare i nomi degli stilisti che più e più volte hanno vestito Madonna: Stefano Gabbana, Giorgio Armani e Donatella Versace.


 Donatella Versace festeggia il compleanno su red carpet del Met Gala 2023

Lo show con Donatella Versace

Proprio la direttrice creativa della maison della Medusa è stata protagonista di una scenetta a dir poco trasgressiva insieme a Madonna. 

Salita sul palco, Donatella Versace si è accomodata su una sedia accanto alla popstar e ha assistito con l’amica a una sfilata di ballerini proprio di fronte a loro. 

Questi indossavano una serie di outfit glamour e scenografici, tra catsuit aderenti e ridotte ai minimi termini, e mini-dress di cristalli.


Alcuni di loro si sono accostati alle due con mosse sensuali, il tutto sulle note di Vogue. Alla fine, Madonna e la stilista hanno alzato dei cartelli per assegnare dei voti agli outfit dei ballerini. 

D’altronde da una delle artiste più trasgressive di sempre, non ci si poteva attendere niente di meno. 







Nessun commento:

Posta un commento